Io e il Mio staff offriamo soluzioni d'ECCELLENZA...anzi "Medio/Buone"... alle molteplici necessità aziendali legate alla
gestione ICT e all’innovazione tecnologica:
Teleassistenza e assistenza on-site
Interventi hardware e software
Assistenza a postazioni di lavoro e sistemi server
Gestione server di posta
Sicurezza informatica
Sistemi di Backup e disaster recovery
Audit e analisi evolutive della rete LAN e WAN
Amministrazione e gestione database management systems
Analisi della struttura IT e project management
Sistemi operativi: Linux, Microsoft
Formazione tecnologica
Diffusione ed utilizzo prodotti Open Source
Realizzazione siti internet
Implementazione intranet aziendali e sistemi di knowledge management
Comunicazione online e social media marketing
Realizzazione e messa in sicurezza di sistemi wireless
Progettazione, implementazione tecnologica e gestione privacy per sistemi di Videosorveglianza
Esperienza e Affidabilità.
Il ricorso all’approvvigionamento esterno di mezzi e servizi si inquadra tradizionalmente all’interno di politiche
di contenimento dei costi e di ricerca dell’efficienza delle imprese, a questo offro servizio di noleggio multifunzioni di rete, contratti di assistenza software e gestionale,
realizzazione e aggiornamento siti web. La decisione dell’azienda di ricorrere all’outsourcing, permette alla stessa di concentrare, ottimizzandole, tutte le risorse su ciò che sa fare
meglio, trasferendo a fornitori opportunamente selezionati, attività non determinanti per il raggiungimento di vantaggi competitivi.
Con il rapporto in outsourcing tra committente e fornitore si instaura una relazione che, a differenza di quanto accade per una
semplice fornitura, prevede anche un coinvolgimento strategico del fornitore nei piani operativi e gestionali del cliente servito. Ciascuna delle due parti coinvolte, riconosce le
capacità e le competenze specifiche della controparte, e stringe un rapporto di collaborazione/alleanza strategica momentanea.